Chi sono

Esperta nel campo delle bio-energie, utilizza metodiche antichissime e di recentissima tecnologia per liberare le persone dalle forme pensiero limitanti.

Francesca Zecchinato

Pranoterapeuta certificata Ami University Milano

Esperta nel campo bio-energetico, utilizza metodiche antichissime e di recentissima tecnologia per intervenire sulle persone per liberarle dalle energie che bloccano le loro potenzialità innate. Il focus importante diventa infatti scoprire e potenziare i talenti di chi si rivolge a lei.

Docente nell’ambito delle Discipline Bio Energetiche per l’A.MI University di Milano e altre sedi d’Italia, ha lavorato per dieci anni presso il Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Verona la cui esperienza le ha fatto comprendere la necessità di contribuire alla ricerca. Nel rispetto totale verso il mondo medico che ha conosciuto durante l’esperienza lavorativa in ospedale, nonché verso l’aspetto biologico e chimico del corpo umano, le piace pensare che tutto possa interagire in modo da diventare una realtà completa.

Negli anni ha conseguito la formazione di Pranoterapeuta, Reiki Master, Riflessologa, Rebirther, Naturopata e operatrice P.M.T ed infine Practitioner di Reconnective Healing® e The Reconnection® Level I,II,III.

L’esperienza professionale maturata l’ha portata a ideare il metodo T.E.M. – Trasmutazione Energetica Mentale.

Dal 2017 è insegnante di Pranoterapia per l’A.MI University di Milano e dal 2008 tiene corsi professionali di Tecnica Metamorfica, Reiki, Riflessologia plantare e del Metodo T.E.M sia per le persone  che vogliono lavorare su se stesse che per i professionisti che desiderano applicare il metodo sui pazienti.

Attualmente riceve presso lo studio a Verona e in altre sedi d’Italia per incontri individuali e corsi professionali.

Coautrice del libro: ”Per una filosofia al femminile” con il Prof. Paolo Lissoni             

Autrice del libro: ”Le Connessioni Universali e la nostra vita” – A.L.E. Edizioni